Istituto Comprensivo Statale Emanuele Filiberto di Savoia

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Provvedimenti organi indirizzo politico

Data Numero delibera - Oggetto File
22-5-2019 n. 21 Lectio brevis per la Scuola Prmaria e Scuola dell'Infanzia Estratto del verbale del CdI del 14-5-2019
n. 20 Manifestazioni di fine anno scolastico
n. 19 Adesione all'accordo di rete denominato "Rete Diario Scolastico": proroga
n. 18 Individuazione studio fotografico per foto di classe
n. 17 Approvazione Regolamento per la gestione dei contributi volontari delle famiglie
n. 16 Approvazione Regolamento sulla gestione dei beni e inventari
n. 15 Approvazione Conto Consuntivo E.F. 2018 già approvato dal Collegio dei Revisori dei Conti
n. 14 Approvazione verbale seduta precedente
1-4-2019
n. 13 Conferma diario più contributo a.s. 2019-20 Estratto del verbale 21-2-2019
n. 12 Individuazione dell'associazione Trekking Italia per l'affidamento dei viaggi di istruzione delle classi prime seconde e terze, scuola secondaria di primo grado
n. 11 Nomina componenti del Comitato di valutazione, di pertinenza del Consiglio (1 docente, 2 genitori)
n. 10 PON "Pensiero computazionale e cittadinanza digitale" integrazione PTOF
n. 9 Adeguamento del regolamento d'istituto per l'attività negoziale sulla base della normativa vigente
n. 8 Adozione della deliberazione consiliare avente ad oggetto la consistenza massima del fondo economale per le minute spese nonche la fissazione dell'importo massimo di ogni spesa minuta per l'e.f. 2019
n. 7 Approvazione programma annuale 2019
n. 6 Approvazione verbale seduta precedente
1-3-2019
n. 5 presentazione del PTOF 2019-22 Estratto del verbale del 19-12-2018
n. 4 approvazione verbali delle sedute precedenti del 22-11-2018 e del 13-12-2018
1-3-2019
n. 2 elezioni membri della GiuntaEsecutiva Estratto del verbale del 13-12-2018
n. 1 elezioni del Presidente e del vice Presidente
1-3-2019
n. 146 progetto Energiadi2019 acquisizione delibera del CdD n. 15 del 3-10-2018 Estratto del verbale del 22-11-2018
n. 145 definizione limite massimo di accoglienza alunni nuovi iscritti
n. 144 richiesta contributo alle famiglie per utilizzo scuolabus comunale
n. 143 approvazione adeguamenti PTOF: progetti, funzionigramma
n. 142 accettazione di donazioni varie
n. 141 stipula protocollo d'intesa tra l'istituto e il comune per concessione d'uso dei locali scolastici e attrezzature
n. 140 chiusura uffici di segreteria periodi di sospensione delle attività didattiche previsti dal calendario scolastico
n. 139 radiazione residui attivi
n. 138 variazione al programma annuale 2018
n. 137 approvazione piano gite e relativa spesa
n. 136 Sottoscrizione polizza infortuni e RC alunni e personale a.s. 2018-19
n. 135 Conferimento incarico ditta Language Point di Milano per lettorato lingua inglese e Let's go... english
n. 134 Convenzione di cassa quadriennio 1-1-19 - 31-12-2022
n. 133 Comunicazione del presidente e del dirigente scolastico
15-10-2018
n. 131 Criteri per la formazione delle classi Estratto del verbale del 14-6-2018
n. 130 Superamento del tetto di spesa per l'acquisto dei libri di testo per l'a.s. 2018-19
n. 129 Approvazione gite scolastiche mese di settembre 2018
n. 128 adesione Progetto "Frutta nelle Scuole"
n. 127 Proposta organizzazione oraria inizio prossimo anno scolastico scuola dell'infanzia
n. 126 Proposta orario scuola primaria prossimo anno scolastico
n. 125 Richiesta chiusura anticipata al 28 giugno scuola dell'Infanzia
n. 124 Calendario scolastico a.s. 2018-19
n. 123 Comunicazioni del Presidente e del dirigente Scolastico
n. 122 variazione e verifica del programma Annuale 2018
n. 121 - Approvazione Conto Consuntivo E.F. 2017 già approvato dal Collegio dei Revisori dei Conti
22-3-2018
n. 119 RATIFICA criteri di selezione esperti, tutor e referente per la valutazione PON Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Estratto del verbale del 14-12-2017
n. 118 Criteri autorizzazione uscita autonoma alunni
n. 117 Riduzione oraria di lezione nei plessi di scuola infanzia e primaria negli ultimi giorni dell’anno scolastico
n. 116 Contributo per utilizzo scuolabus: ridefinizione tetto di spesa
n. 115 Conferma diario più contributo a.s. 2017/2018
n. 114 Definizione importo borsa di studio, ex art 6, Bando di volontariato  “Samuel Azzara”
n. 113 Approvazione programma annuale 2018
n. 112 Variazioni al programma annuale 2017
n. 111 Approvazione verbale seduta precedente
4-12-2017
n. 110 Varie ed eventuali - chiusura anticipata - Lectio brevis Allegato
4-12-2017
n. 109 Adesione Energiadi 2018 Allegato
4-12-2017
n. 108 Rinnovo contratto fornitura polizza assicurativa in essere a parità di condizioni per l'a.s. 2017-18 Allegato
4-12-2017
n. 107 Conferimento incarico biennale esperto esterno per progetti di attività musicale Allegato
4-12-2017
n. 106 Richiesta contributo alle famiglie per utilizzo scuolabus comunale Allegato
4-12-2017
n. 105 Radiazione residuo attivo Allegato
4-12-2017
n. 104 Variazioni al programma annuale 2017 Allegato
4-12-2017
n. 103 Ratifica nomina RUP PNSD "Atelier Creativo" Allegato
4-12-2017
n. 102 Ratifica nomina RUP PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014/2020. Avviso pubblico "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonchè per garantire l'apertura delle scuole oltre l'orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche"; Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa . Azione 10.1.1 Allegato
4-12-2017
n. 101 Approvazione adeguamenti PTOF: progetti, piano gite, funzionigramma Allegato
4-12-2017
n. 100 Accettazioni di donazioni varie Allegato
4-12-2017
n. 99 Esame di richiesta del Comune per la concessione d'uso dei locali scolastici e delle attrezzature Allegato
4-12-2017
n. 98 Chiusura degli uffici di segreteria nei periodi di sospensione delle attività didattiche previsti dal calendario scolastico Allegato
4-12-2017
n. 97 Surroga dei componenti del Consiglio di Istituto (genitori) Allegato
4-12-2017
n. 95 Energiadi Allegato
4-12-2017
n. 94 Comunicazioni del Presidente e del Dirigente Scolastico Allegato
4-12-2017
n. 93 Progetti per diritto allo studio Allegato
4-12-2017
n. 92 Adozione rete CPL Allegato
4-12-2017
n. 91 Approvazione attività di avvio a.s. scuola-famiglia Allegato
4-12-2017
n. 90 Adozione PAI d'Istituto Allegato
4-12-2017
n. 89 Discarico Inventariale Allegato
4-12-2017
n. 88 Variazione e verifica del programma Annuale 2017 Allegato
4-12-2017
n. 86 Calendarizzazione della chiusura degli uffici scolastici nel mese di agosto 2017 Allegato
4-12-2017
n. 85 Criteri per la formazione delle classi Allegato
4-12-2017
n. 84 Superamento del tetto di spesa per l'acquisto libri di testo per l'a.s. 2017-18 Allegato
4-12-2017
n. 83 Adesione proposta progetto Consorzio dei Navigli Allegato
4-12-2017
n. 82 Adesione progetto "Frutta nelle scuole" Allegato
4-12-2017
n. 81 Approvazione attività di chiusura a.s. scuola-famiglie Allegato
4-12-2017
n. 80 Adesione avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di cittadinanza glogabe - Fondi Strutturali Europei - programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2 - Azione 10.2.5 - SottoAzione 10.2.5 A" Allegato
4-12-2017
n. 79 Calendario scolastico 2017/2018 Allegato
4-12-2017
n. 77 Approvazione Conto Consuntivo dell'E.F. 2016 Allegato
18-5-2017
n. 75 Valutazione richiesta scuola primaria per la sospensione dell'attività didattica il giorno 24-4-2017 Allegato
18-5-2017
n. 74 Adesione PON 2014-2020, programma operativo nazionale, competenze ed ambienti per l'apprendimento (FSE, FESR), asse Istruzione; (richiesta delibera di adesione al programma 2014-2020 con tutti gli interventi e delega a commissione per valutare a quali interventi aderire) Allegato
18-5-2017
n. 73 Richiesta associazione di musica Rotundo: partecipazione del coro polifonico dell'Istituto Comprensivo a manifestazione del 3 giugno 2017 Allegato
18-5-2017
n. 72 Delibera convenzione ente Trinity per certificazione lingua inglese Allegato
18-5-2017
n. 71 Delibera individuazione agenzia di viaggi Allegato
18-5-2017
n. 70 Delibera contratto triennale comodato d'uso fotocopiatrici Allegato
18-5-2017
n. 69 Adesione "Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di "cittadinanza digitale", a supporto dell'Offerta formativa, Prot.n. 2669 del 3-3-2017, Fondi strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale, per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020, Asse I - Istruzione - Fondo sociale europeo. Obiettivo specifico 10.2 - Azione 10.2.2" Allegato
18-5-2017
n. 68 Partecipazione "In estate si imparano le STEM" - Campi estivi di scienze, matematica, informatica e coding, in collaborazione con Università degli Studi di Pavia e in rete con IC di Siziano Allegato
18-5-2017
n. 67 Progetto di Teatro Sociale in collaborazione con Auser Casorate Insieme per tutti Allegato
18-5-2017
n.66 Bando volontariato "Samuel Azzara" Allegato
18-5-2017
n. 65 Adesione da parte dell'IC EF di Savoia per la realizzazione di atelier creativo Allegato
18-5-2017
n. 64 Delibera attività evento ENERGIADI Allegato
18-5-2017
n. 63 Ente CONI propone progetto in collaborazione con il centro OMS per monitoraggio Allegato
18-5-2017
n. 62 Delibera collaborazione ente CONI per progetto "A scuola di sport Lombardia" Allegato
18-5-2017
n. 61 Proroga accordo di rete con IC Ada Negri per diario scolastico Allegato
18-5-2017
n. 60 Approvazione manuale protocollo informatico Allegato
15-12-2016
n. 58 Riduzione oraria di lezione nei plessi di scuola infanzia e primaria negli ultimi giorni di scuola Allegato
15-12-2016
n. 57 Lectio brevis per giovedì 22 dicembre 2016, scuola primaria e infanzia Allegato
15-12-2016
n. 56 Conferma diario più contributo 2017-18 Allegato
15-12-2016
n. 55 Criteri di ripartizione pro/capite per gli alunni della scuola primaria e secondaria di fondi assegnati dal Comune per il diritto allo studio e finalizzati al progetto Viaggi di istruzione Allegato
15-12-2016
n. 54 Sperimentazione inglese con madrelingua, scuola primaria Allegato
15-12-2016
n. 53 Incarico esperto per attività di insegnamento musicale presso scuola primaria e dell'infanzia Allegato
15-12-2016
n. 52 approvazione al programma annuale 2017 Allegato
15-12-2016
n. 51 variazione al programma annuale 2016 Allegato
15-12-2016
n. 50 approvazione verbale seduta precedente Allegato
6-10-2016
n. 49 - Progetto di educazione ambiente e territorio Allegato
6-10-2016
n. 48 - Adesione Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”; Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE); Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 Allegato
 6-10-2016
n. 47 - Approvazione adeguamenti PTOF: progetti, piano gite, funzionigramma Allegato
6-10-2016
n. 46 - Discarico inventariale Allegato
6-10-2016
n. 45 - Accettazioni di donazioni varie Allegato
6-10-2016
n. 44 - Esame di richiesta del Comune per la concessione d’uso dei locali scolastici e delle attrezzature Allegato
6-10-2016
n. 43 - Chiusura degli uffici di segreteria nei periodi di sospensione delle attività didattiche previsti dal calendario scolastico Allegato

 

23 mag 2016
C.d.I. 30-5-2016
10 dic 2015
C.d.I. 10/12/2015

 

 

 

 

 

 

 

 

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