tel. 029056075 0290056139 - Fax 029056665

tu sei home - Alunni - Volontariato - Bando Samuel Azzara

. Bando Volontariato "Samuel Azzara"
    La finalità di questo Bando è di promuovere nei giovani studenti della scuola secondaria di primo grado azioni di sensibilizzazione sul tema della solidarietà e del volontariato sociale, in memoria del giovanissimo allievo Samuel Azzara.

Dichiarazione congiunta
    Lettera agli alunni e ai genitori
    Allegato 1 - modulo di candidatura
    Allegato 2 - Per le Associazioni

19 dic 2017 - Sabato 20 gennaio 2018 alle ore 11:00 ci saranno le premiazioni del Bando di volontariato “Samuel Azzara”, indetto dall’Istituto comprensivo in collaborazione con Associazione Auser Casorate Insieme per tutti, Croce Rossa Italiana di Casorate Primo, AVIS di Casorate Primo,  Ditta CATO s.r.l. di Casorate Primo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Casorate Primo e del CSV-Centro Servizi Volontariato di Pavia e Provincia.
    Nel corso della premiazione verranno assegnate le borse di merito ai ragazzi che hanno affrontato spontaneamente un percorso di volontariato, secondo i criteri esplicitati nel Bando.